SCAMBI

REGOLAMENTO SCAMBI

Le multinazionali del settore la RCI e l'Interval International hanno cercato di far funzionare gli scambi elaborando vari sistemi, ma spesso ci si perde fra i meandri delle loro regole senza concludere nulla, quasi sempre vengono proposti scambi in paesi lontani e/o in periodi poco richiesti da noi italiani e quando infine si riesce ad avere lo scambio spesso l'operazione si rivela costosa.
Noi contando sulle nostre esperienze dirette siamo riusciti ad elaborare un sistema poco oneroso, semplice da usare, funzionante e soddisfacente.
E' sufficiente iscriversi e chiedere lo scambio. Poi come si vede dalla tabella seguente, le settimane e i periodi sia estivi che invernali sono divisi in 4 gruppi. Quando lo scambio è confermato si versa la somma di € 40,00 all'associazione che gestisce lo scambio e si riceve anche la tessera dell'Associazione dell'anno successivo, tessera che dà diritto a tutta una serie di vantaggi e sconti. Se lo scambio avviene nell'ambito dello stesso gruppo non si paga nulla. Quando si passa da un gruppo ad un altro si paga o si riceve solo la differenza indicata nella tabella, differenza che va a favore di chi avrà lasciato la settimana di valore maggiore. Ad esempio se si lascia la settimana 25^ per andare nella 30^ c'è la differenza di € 250,00 direttamente a favore di chi lascia la settimana più vantaggiosa.
Ciò rende lo scambio più verosimile ed equo. Il nostro sistema favorisce principalmente gli scambi Italia per Italia e con la Francia.
Inoltre il nostro sistema prevede anche la possibilità di chiedere settimane di vacanza extra pagando una quota pari alle spese di gestione che tramite la nostra Associazione vanno rimesse al multiproprietario la cui settimana è stata utilizzata.
Ovviamente bisogna essere sempre in regola con il pagamento delle quote condominiali.
Vi invitiamo ad aderire al nostro circuito per rendere sempre più ampia la scelta rivitalizzando e rivalutando la propria multiproprietà o multivacanza, contattateci siamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

CAPODANNO                                                                                

32^ - 33^                                                                                                             350,00

NATALE - PASQUA
30^ - 31^ - 34^                                                                                                  300,00

07^ - 08^ - 09^ - 10^ - 11^ - IMMACOLATA - EPIFANIA
26^ - 27^ - 28^ - 29^ - 35^                                                                              1
50,00


RACCORDO - 3^ - 4^ - 5^ - 6^ - 14^ - 15^ - 16^ - 17^-18^-19^- 20^ -

 21^ - 22^ - 23^ - 24^ - 25^ - 36^ - 37^ - 38^ - 39^- 40^ - 41^ 42^ - 

43^ - 44^ - 45^ - 46^ - 47^ - 48^ - 50^                                                       000,00                       


VALLEFIORITA (notturno)
VALLEFIORITA (notturno)
Villaggio Emmanuele
Villaggio Emmanuele
VALLEFIORITA INNEVATA
VALLEFIORITA INNEVATA






























                                                   

Inserisci qui il tuo testo...